Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog

OverBlog esce dalla fase Beta e rilascia l'offerta Premium

Pubblicato da OverBlog su 15 Maggio 2013

Sono passati quasi due anni da quando abbiamo iniziato a lavorare a quella che è sicuramente la più importante evoluzione di OverBlog sin dalla sua nascita nel 2004: un restyling completo, pensato per mettere a disposizione degli utenti le più recenti tecnologie web, un pannello di amministrazione più veloce, una maggiore facilità di scrittura e una user experience totalmente rinnovata, a partire dalle app mobile per iOS e Android che permettono di restare sempre in contatto con i propri lettori, gestendo il blog in mobilità.

Ad oggi, sono già centinaia di migliaia gli utenti di tutto il mondo che hanno adottato la nuova versione di OverBlog. Circa altri due milioni di blogger attendono impazientemente di aggiornare i loro vecchi blog.

Qualche informazione circa l'aggiornamento di OverBlog dalla vecchia alla nuova versione della piattaforma

Gli aggiornamenti stanno procedendo a un buon ritmo: molti blogger in tutta Europa sono già passati dalla vecchia alla nuova piattaforma.

Tuttavia, anche se è stato fatto un enorme e instancabile lavoro dal momento del lancio un anno fa, alcune delle caratteristiche che vi siete abituati ad usare sul vecchio OverBlog non sono ancora disponibili sulla nuova release: ecco perché non tutti gli utenti hanno ricevuto l'invito all'aggiornamento.

Nel momento in cui tutte le funzionalità del vecchio OverBlog saranno disponibili sulla nuova piattaforma, la possibilità di effettuare l'upgrade sarà estesa a tutti i blogger.

La fine della versione Beta

Forse avrete notato che, da qualche giorno, il termine “beta” è scomparso dal logo di OverBlog, nei vostri account. I nostri test e i vostri riscontri ci confermano che l'attuale versione è ora più stabile e veloce che mai. La fine della fase beta, però, non indica la fine delle innovazioni, al contrario! Ci saranno infatti ancora molti aggiornamenti, miglioramenti e novità ad attendervi nel prossimo futuro.

Arriva l'offerta Premium!

Siamo orgogliosi di annunciare l'imminente rilascio di due modalità di abbonamento Premium, pensate rispettivamente per i privati (Plus) e per i professionisti / brand (Pro).

Niente paura, sarà sempre possibile utilizzare OverBlog in versione gratuita! Tuttavia, alcune caratteristiche che vi sono state offerte gratuitamente per tutta la durata della versione beta, ora faranno parte dei nostri pacchetti a pagamento.

In cosa consistono i pacchetti Premium?

Per avere informazioni specifiche riguardo le funzionalità dei due abbonamenti (Plus e Pro), potete consultare la tabella riportata di seguito.

Tabella comparativa delle offerte Basic, Plus e Pro di OverBlog

Tabella comparativa delle offerte Basic, Plus e Pro di OverBlog

OverBlog esce dalla fase Beta e rilascia l'offerta Premium

Posso provare prima di decidere se acquistare?

Non è facile sapere se un pacchetto potrà soddisfare le nostre esigenze, senza la possibilità di testarlo per capire se fa al caso nostro.

Abbiamo ovviato a questo problema permettendo a tutti i nuovi blog, creati dopo il lancio dell'offerta Premium, di valutare per 15 giorni tutte le funzionalità complete.

Commenta il post

windows technical support 04/03/2014 13:40

I’m really happy to know about the progress. I think the success of these over blog sites are largely depended on its user friendly attributes. Actually I’m planning to upgrade one of my old blogs. Thank you so much for sharing this informative article.